Il Tortuga è un veliero singolare nel Mediterraneo, che unisce caratteristiche di modernità al fascino antico della barca a vela. Costruito nel 1933 è stato concepito per accogliere con eleganza e comodità i suoi passeggeri. Lungo 40 mt e largo 7.5 mt ha una portata di 60 passeggeri.
Il calore del tek e della radica, la particolare cura dell'arredamento, il bar, il raffinato servizio di ristorazione, il confortevole salone... tutto concorre a creare un'atmosfera suggestiva resa unica dalla professionalità del personale di bordo.
La sua sagoma al largo del Castel dell'Ovo è diventata parte integrante del panorama di Napoli, il veliero rappresenta un'opportunità unica d'incontro dove svago e divertimento, ma anche eleganza e mondanità, si miscelano ai colori di un palcoscenico unico: il mare.
Il Tortuga è disponibile non solo per noleggi in esclusiva ma anche per i propri programmi di serate con cena a bordo, rassegne musicali, eventi speciali, escursioni balneari, minicrociere verso tutte le più belle destinazioni della costa campana.
Chef e cucina di bordo, rendono indimenticabile la degustazione delle specialità marinare e dei piatti tipici.

Info & Prenotazioni: tel. +39 366 434 1424 - mail minicrociere2@gmail.com

Le immagini

www.minicrociere.net

www.minicrociere.net

www.minicrociere.net

www.minicrociere.net

Info & Prenotazioni: tel. +39 366 434 1424 - mail minicrociere2@gmail.com